Our Address

Via Ara Marina 2 05100

Piediluco Terni (TR)

Contact Us

TEL: +39 3494987423

         +39 3281099396 

E-MAIL: campinglagodipiediluco@gmail.com

We Accept

Show More
Show More

Follow Us

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Reflection
  • Trip Advisor App Icon

AROUND  camping

Contemplativo o sportivo, appassionato del brivido o amante del camminare alla scoperta della natura o alla ricerca di avventura. Praticare il canottaggio, percorrere le acque del lago in battello, nuotare in piscina, praticare il tennis, il calcetto, la palla a volo, le bocce, le gite in bicicletta o i sentieri.

E' possibile percorrere il fondo valle della valnerina, quindi il fiume Nera e praticare il rafting, il torrentismo (canyoning)

n questo ambiente ricco di inesauribili sensazioni, ciascuno può ritrovare la propria dimensione. Una vacanza attiva immersa nello straordinario fascino del verde, è quello che serve per riprendersi dallo stress dei ritmi quotidiani della città e vivere una vacanza tra il verde indimenticabile. Goditi una appassionante discesa in rafting, oppure una tranquilla passeggiata con i bastoncini da nordic walking od ancora un'emozionante corsa con la mountain bike.

Mettiti in spalla uno zaino e parte per fantastiche escursioni intorno al lago, sui sentieri dell'affascinante valle dell'eco, alla Rocca di Albornoz e molti altri affascinanti luoghi.

Sports & Free Time

Il lago offre molteplici attività : canottaggio, canoa, giro in battello, spiagge balneari attrezzate, pedalò, barca a remi. La nostra gestione comprende Piscina olimpionica e impianti sportivi (2 campi tennis in terra battuta 2 campi da tennis in mateco 1 campo da calcetto e 1 da basket)

Mountain Bike

Pedalare immersi nella natura, lontano dallo stress e dallo smog. Lasciarsi alle spalle la frenesia quotidiana seguendo vecchie mulattiere e percorsi per poi godersi uno stupendo panorama.  Sono queste alcune delle opportunità che il lago di Piediluco e  l'Umbria offre agli amanti della bike
info  www.bikeinumbria.it  ;     www.mbike.it

Rock Climbing

La Falesia di Ferentillo è immersa nella Valnerina, vicina al centro del paese: è una delle zone più frequentate d'Italia per l'arrampicata sportiva, anche per l'attrezzatura su roccia sempre aggiornata e di ultima generazione.

River Rafting

Sotto la Cascata delle Marmore, a meno di un’ora d’auto da Roma, c’è un posto ideale per fare Rafting In Umbria: la fantastica discesa delle rapide in gommone. Qui il fiume Nera scorre veloce ribollendo sulle rocce per oltre tre chilometri, formando rapide di quarto grado, (da 1 a 6 le difficoltà del rafting), contornato da una vegetazione rigogliosa, in un ambiente che sembra tropicale.

info https://www.raftingmarmore.com/attivita/rafting/